giovedì 20 dicembre 2007

Teenager svolge videogiochi solo da pensare

Fai denaro facile

I giorni di attaccare gli stranieri con un joystick potrebbe presto essere superiori grazie ad un colpo di tecnica, dove ha svolto un adolescente Space Invaders, utilizzando solo i segnali dal suo cervello.

Con una tecnica che prende i dati dalla superficie del cervello, uno di 14 anni ragazzo da St Louis è stato in grado di svolgere il bidimensionale Atari gioco così tanto tempo senza muovere un dito [vedere il video dello studio].

In Space Invaders, un popolare gioco per computer da anni 1970, i giocatori controllo di un bene mobile cannone laser, nel tentativo di sparare righe di stranieri che si muovono avanti e indietro attraverso lo schermo. L'obiettivo è quello di uccidere gli alieni prima che esse abbiano la possibilità di andare a fondo dello schermo. Una volta che i terreni, il gioco finisce. Gli alieni può anche sparare ai cannoni, per cui il giocatore deve cercare di eludere i colpi.

Il ragazzo, che già aveva impiantato griglie per monitorare il suo cervello per l'epilessia, è stato collegato ad un programma per computer che il video gioco legata alla rete elettrica. Egli è stato poi chiesto di spostare le sue mani, parlare, e di immaginare le cose. I ricercatori hanno correlato questi movimenti per i diversi segnali licenziato dal cervello.

Essi hanno quindi chiesto al ragazzo di giocare Space Invaders spostando la sua mano e la lingua e poi di immaginare i movimenti senza effettivamente eseguire.

"Ha chiarito il tutto Livello Uno fondamentalmente sul cervello", ha affermato Eric Leuthardt, un ricercatore presso la Scuola di Medicina alla Washington University di St Louis. "Ha imparato quasi istantaneamente. Abbiamo poi gli ha dato una più impegnativo nella versione a due dimensioni e la padronanza ha due livelli di gioco non solo con la sua immaginazione".

Un paio di anni fa, Leuthardt e colleghi questa ricerca effettuata su quattro adulti. Ma essi hanno voluto esaminare le possibili differenze tra gli adolescenti e gli adulti. Anche se è troppo presto per dire da un solo test adolescente, Leuthardt pensa che adolescenti maggio vincere questa partita.

"Abbiamo rispettato i tempi di reazione più veloce nel ragazzo e che aveva un più elevato livello di dettaglio di controllo - ad esempio, non gli è stato appena si spostano a sinistra e destra, ma solo un po 'di sinistra, un po' a destra," Leuthardt ha detto.

LiveScience.Com

Desire Leads To Skills 1
Discount Anit Spam Software For Windows Xp