lunedì 10 dicembre 2007

Al divieto di eBay virtuale elementi acquisiti da giochi online

Uno dei più recenti sviluppi in massicciamente giochi online è la vendita di beni virtuali. Giocatori che hanno trascorso ore di lavoro e di accumulazione per voci potrebbe voler vendere loro per il denaro del mondo reale. Al di fuori delle vie in gioco, uno dei più popolari di modi per vendere quelle in valuta gioco, articoli, è di proprietà e caratteri alla lista su eBay. Ma in base a ciò che il popolare sito di aste aveva da dire, le vendite di oggetti virtuali sarà presto annullato.

Parlando con Slashdot, Hani Durzy di eBay spiegato che il futuro aste virtuale per le merci provenienti da giochi online sarebbe delisted "per la salute globale del mercato". Durzy punti di eBay esistenti per la politica di vendita digitalmente i beni consegnati e voci: "Il venditore Deve essere il proprietario della base di proprietà intellettuale, o autorizzati a distribuire dal proprietario di proprietà intellettuale ".

Di eBay può essere preoccupato per il potenziale legale ramificazioni se un editore giochi diventa infelici, che una terza parte è profitto di proprietà intellettuale che non proprie. Le vendite di beni virtuali sono ancora attualmente consentita su eBay, ma secondo Durzy, la società inizierà ad aste di rimuoverli in circa un mese di tempo.

"Qualsiasi decisione politica che facciamo ... ha a che fare con ... fondamentalmente un buon acquirente e venditore buona esperienza sul sito", ha detto il portavoce di eBay Hani Durzy di CNET. "Vogliamo che la gente a continuare a ritornare, e vogliamo che la gente avere un buon utente esperienze sul sito".

La politica in materia di beni virtuali, tuttavia, non si applica ai Seconda Vita, che ha di eBay esentati dal suo divieto. Seconda Vita editore Linden Lab ha cercato di mettere in chiaro in più occasioni che il suo prodotto non è un gioco, almeno non nello stesso senso di quella Il Mondo di Warcraft.

"Se qualcuno partecipa a Seconda Vita e vuole vendere qualcosa in loro possesso, non siamo a questo punto in modo proattivo i suddetti palinsesti tirando fuori sito", Durzy detto. "Riteniamo che sia una questione aperta se Vita seconda dovrebbe essere considerato come un gioco".

Reddito di eBay: Come Chiunque di qualsiasi età, la posizione, e / o di sfondo Posso Costruire una altamente vantaggioso Business Online con eBay

??? ??? ? ?????? ??? ?? ??? ???