Alla fine di maggio, più di cinque milioni di utenti del Web svanito.
La scomparsa di agire è venuto quando Nielsen / NetRatings, azienda leader nella misurazione del traffico Internet, tagliare bruscamente il suo precedentemente segnalate le statistiche per il sito Web Entrepreneur.com finanziari a 2 milioni di visitatori unici nel mese di aprile, da 7,6 milioni di euro.
Perché il cambiamento? Per milioni di navigatori Web, Entrepreneur.com visitato loro - e non viceversa, la società ha affermato di misurazione.
Come utenti di computer visitato altri siti, le nuove finestre del browser contenente articoli sono saltate fuori da Entrepreneur.com, secondo Scott Ross, senior product manager di Nielsen / NetRatings.
Finestre pop-up appaiono tutti su Internet, tra cui il sito Web del New York Times. Ma essi sono tipicamente utilizzati come pubblicità di un prodotto o di un passo di un servizio.
Entrepreneur.com 's pop-up sono stati insolito perché conteneva notizie di contenuti, come articoli su come avviare una piccola impresa, il che li rende difficili da distinguere da un intenzionale visita a Entrepreneur.com' s sito. Questo grandinata di pop-up più che triplicato Imprenditore's segnalati traffico prima che è stata individuata e tenuto un mese più tardi.
Utilizzando la tecnica del pop-up per guadagnare lettori sottolinea quanto sia importante crudi numeri sono diventati in media online business. Gli inserzionisti che si stanno spostando la loro commercializzazione di dollari a Internet, ma si pagano le tariffe sono basse rispetto ai media tradizionali.
Di conseguenza, gli editori che hanno lottato per anni per trovare un modo per fare soldi online sta assumendo aggressiva passi da fare per le pagine Web di fronte agli occhi di molti come possibile.
Entrepreneur.com, di proprietà di imprenditori Media a Irvine, California, non ha restituito le chiamate alla ricerca di un commento. Ma non è l'unico editore online di utilizzare finestre pop-up, secondo Benjamin G. Edelman, uno studente di dottorato di Harvard, che ha compilato un database di grandi dimensioni da installare sul proprio computer diversi tipi di software, conosciuto come adware, che genera la finestra pop-up .
(Mr Edelman ha anche fornito testimonianze di esperti per conto di editori, tra cui The New York Times Company e altri giornali preoccupazioni, in una causa che coinvolgono adware. Il publisher aveva denunciato per impedire le finestre pop-up, dal Gator Corporation, la visualizzazione sul loro Siti Web. Il seme è stata risolta nel 2003, in termini che non sono stati resi noti.)
Altri siti che sembrano aver utilizzato i pop-up per i contenuti in questi ultimi anni sono Concierge.com, il sito Web della rivista Condé Nast Traveler; ForbesAutos.com, parte del gruppo editoriale Forbes finanziario, e Heavy.com, una popolare 'umorismo Sito, Edelman ha detto Mr.
La preoccupazione per i pop-up contenuto va al di là del traffico numeri. Molti inserzionisti pagano prezzi premio per raggiungere i lettori di alcuni siti Web. Attraverso le finestre pop-up, questi inserzionisti potrebbero trovare la loro ordini vengono soddisfatte con basso costo di pagine viste che gli utenti non richiesti e possono non aver mai visto.
Questo elenco di siti sorpreso Scott Symonds, vice presidente per i media a Agency.com, che assiste le imprese su dove trascorrere le loro budget pubblicitari online. Pop-up forniti da adware sono generalmente visto come un "fastidio forma di pubblicità", e la maggior parte dei principali editori di evitare loro, egli ha detto.
"Si spera che i publisher di contenuti di alta qualità che utilizzano tecniche pubblicitarie, che sono state in linea con quello", ha detto Symonds. Ha aggiunto, tuttavia, che i pop-up potrebbe essere un modo legittimo di raggiungere nuovi spettatori, se l'editore ha preso alcune precauzioni, come non utilizzano i pop-up per gonfiare il traffico o soddisfare ordini da inserzionisti.
Ci sono anche questioni giuridiche. Molti venditori di annunci pop-up sono stati denunciati da regolatori e dei consumatori, che dicono che il software per consentire le finestre pop-up è spesso installato senza una utenti di 'consenso. L'adware intoppi un giro su un'altra applicazione, come un gioco o uno screen saver, e la pop-up funzione può essere sepolto nella noia. A volte non è mai divulgati.
"Si può quasi vedere le cose come steroidi", ha detto Ross di pop-up di contenuti, che la sua azienda ha chiamate "non-utente richiesto" il traffico. In altri media online business call it "push traffico", in quanto le pagine Web sono attivamente spinto per gli utenti di computer che non richiesta.
Usato indiscriminatamente, spingere il traffico è come stampare copie extra di una rivista e tirare su le porte o, per i pop-up può essere intenzionalmente nascosto dietro altre finestre, semplicemente cadendo in un vicolo.
Mr Ross e dirigenti a comScore, una società rivale di misurazione, si può dire di solito tale attività di rilevare e rimuovere dal loro dati. Ma entrambe le società ammettere che non sono in grado di catturare tutto.
"Si tratta di un gatto e al topo gioco", ha detto Magid M. Abramo, comScore's chief executive.
In caso di Concierge.com, che ha articoli su resort di lusso e costosi terme, il sito recentemente acquistato pop-up dei servizi da Zango, una delle più grandi società di adware. In un caso, il software Zango causato una pagina con "Hot List Hotel 2006", e altri articoli di viaggio (creato da Concierge.com) a comparire inaspettatamente mentre Mr Edelman è stato navigando su altri siti, ha detto.
Concierge.com rifiutato di commentare, ma Zango ha affrontato una dura critica dalla Federal Trade Commission. All'inizio di novembre, Zango accettato di pagare una multa $ 3 milioni di euro per saldare le spese di commissione, che aveva usato le pratiche sleali e ingannevoli per installare il suo software su personal computer e di rendere difficile da rimuovere.
"Se i consumatori scelgono di ricevere gli annunci pop-up, così sia", Lydia B. Parnes, direttore della commissione di presidenza di tutela dei consumatori, ha detto annunciando il 3 novembre insediamento. "Ma esso viola la legge federale per l'installazione del software e che segretamente forze consumatori per ottenere i pop-up che inficiano il loro uso del computer."
Zango, con sede a Bellevue, Washington, ha detto che gli affiliati di terze parti sono stati la fonte di problemi e che aveva da tempo tagliare i legami con loro. Zango anche detto di aver operato ai requisiti della FTC Insediamento, compresa la verifica utenti di computer 'consenso, e dal 1 gennaio aveva assunto un revisore esterno per confermare la sua conformità.
Zango's chief executive, Keith Smith, ha detto di non identificare o discutere di qualsiasi delle sue società clienti. Inviata Zango circa il potenziale come strumento per gonfiare i numeri di traffico, ha detto che i publisher di misurazione e le imprese hanno bisogno di lavorare su se stessi il problema. "La misurazione pezzo è ancora in evoluzione", ha detto.
Zango è solo uno dei fornitori di adware che funzionano con gli editori online. Fino alla fine dello scorso anno, ForbesAutos.com, un auto-correlate emanazione della finanziaria sito Forbes.com, è stato utilizzando i servizi di eXact Advertising, il cui adware è talvolta gratuitamente in bundle con giochi e altre applicazioni.
Schermo le immagini dal dicembre 2005 evidenzia numerosi casi in cui non sollecitate eXact consegnato pagine - in un caso, un riesame di una BMW Z4 coupé - da ForbesAutos.com. Le pagine sono state effettivamente "pop-under", posizionato in modo che la maggior parte sono state oscurate dalla finestra principale del browser, per essere rivelata, che, quando la finestra era chiusa.
Forbes.com rifiutato di dire quanto a lungo utilizzato pop-up o quante pagine sono state generate in questo modo, ma Jim Spanfeller, Forbes.com 's chief executive, ha detto che rappresentava una "piccola percentuale" delle sue pagine viste. Egli ha anche detto il sito abbandonato la pratica dello scorso anno.
"Abbiamo deciso, nel 2005, di interrompere l'utilizzo di pop-up di alcun tipo, emesso da adware o altrimenti, per la promozione del sito, dopo la determinazione erano meno di utilità rispetto ad altri sforzi", ha detto Mr Spanfeller. Un portavoce eXact Pubblicità rifiutato di commentare.
Heavy.com, un sito che cerca di attirare i giovani con il suo irriverente clip video e di animazione, è anche una pagina popper, anche se l'azienda dice di aver adottato le misure necessarie per evitare di gonfiare le statistiche di traffico o sconvolgente inserzionisti. Citando i dati di Hitwise, una società di misurazione del traffico, Heavy.com ha detto che nel mese di ottobre è stato il secondo più grande sito di intrattenimento video dopo YouTube.com. Piuttosto che fare affidamento su video da solo, anche se, il sito è stato anche utilizzando i pop-up per la sua posizione di fronte pagine di utenti.
In una recente sessione, il sig Edelman ha detto di aver visto due Heavy.com pagine visualizzate sullo schermo nel suo spazio di un minuto, ogni generati da un foglio di adware. In un caso, la home page è apparso Heavy.com mentre stava navigando Netflix, il servizio di noleggio video.
Alcuni utenti sembrano essere bombardati da Heavy.com finestre pop-up. "AIUTO! Tonnellate di pop-up e da heavy.com webcrawl.com! "È stato il motivo postato un paio di settimane fa nel forum di SpywareInfo.com, che offre consulenza su spargimento software indesiderati.
Heavy.com riconosce utilizzando i pop-up, ma Andy Morris, un portavoce della società, ha detto che non ha utilizzato adware o accettare il suo utilizzo. Invece, Heavy.com funziona con le reti il cui annuncio siti membri avviare il pop-up, una pratica che chiama un "efficace strumento di marketing."
Presentato con il signor Edelman's pop-up esempi, il signor Morris ha detto che non sono stati generati a Heavy.com 's richiesta. In alcuni casi, ha detto, il sito è stato utilizzato da "senza scrupoli Web di terze parti operatori", che ha cercato di utilizzare il suo video come esca, mentre in altri, Heavy.com lavorato con reti pubblicitarie che quindi violato i termini del loro accordo con Adware.
"Semplicemente, siamo stati strappati fuori", ha detto Morris.
Heavy.com ha detto la sua inserzionisti non sono mai stati imputati per i pop-up e le pagine che i pop-up non gonfiare il suo traffico perché è contrassegnato in modo che tali pagine comScore potrebbe escludere dal suo statistiche. ComScore confermato questo accordo.
"Hanno fatto la cosa onesta", ha detto Abramo.
Ma Nielsen / NetRatings non era a conoscenza di Heavy.com 's pop-up campagna fino a poco tempo fa, un portavoce ha detto NetRatings. Quando cominciò ad esclusione di quelli per i pop-up in ottobre, Heavy.com 's traffico è sceso dal 35 per cento del mese precedente, a 1,8 milioni di euro, anche se NetRatings ha detto che non era chiaro come la maggior parte del declino è stato correlato ad eliminare i pop-up. (ComScore riportati 7,8 milioni di visitatori al Heavy.com nel mese di ottobre, più di quattro volte il numero NetRatings e un grande divario anche nel mondo del Web inesatto misurazione.)
Heavy.com fortemente contesta l'esattezza dei dati NetRatings. Tra le altre cose, si sostiene che la società fa un cattivo lavoro di monitoraggio siti come Heavy.com che utilizzano Flash software multimediale per tutta la loro pagine. Ha inoltre detto che aveva NetRatings relativamente pochi studenti universitari, che sono una grande parte della Heavy.com 's pubblico, e il suo gruppo di studio.
NYTimes.Com
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