martedì 7 aprile 2009

Esteri sesso blogger in Cina un falso

Un anonimo blog presumibilmente da un uomo inglese che ha suscitato indignazione a Shanghai sostenendo un lungo elenco di conquiste sessuali fra donne può effettivamente essere un falso.

Il Sesso e Shanghai sito, che non è stato immediatamente accessibili Lunedi, chronicled in democrazia sfrutta la lingua del suo autore, che ha affermato di essere un insegnante di inglese in una università locale.

Usando lo pseudonimo di "Chinabounder", il blog ha anche colto l'occasionale swipe a uomini cinesi di abilità sessuale, nonché una posizione critica in merito alla sentenza partito comunista governo.

Anger oltre il blog è venuto a una testa la scorsa settimana quando un professore di Shanghai, ha lanciato una campagna chiamata su Internet cinese gli uomini a caccia e l'autore espulsione dalla Cina.

"Se sei un uomo cinese con coraggio e se il rispetto delle donne cinesi, si prega di far parte di questo Internet per la caccia immorale straniero! Agiamo insieme!" Zhang ha scritto Jiehai, un professore di psicologia presso la Shanghai Accademia delle Scienze Sociali.

"Dobbiamo trovare il cestino estera e calci lui dalla Cina."

In risposta a un messaggio e-mail interrogando la Chinabounder sito, un messaggio sul sito web ha detto il contenuto era stato scritto fabbricato, riportato dal Financial Times. AFP su Lunedi non poteva verificare l'esattezza di tale affermazione.

Dal Zhang's arrabbiato blog la settimana scorsa, siti internet e blog sono stati pieni di messaggi al vetriolo principalmente Zhang e chiedendo il sostegno per la "castrazione" e la rimozione della "sporcizia stranieri".

Altri Chinabounder esortato l'esposizione in modo che "facciamo altri stranieri al loro comportamento".

Quando contattati da AFP, Zhang ha rifiutato di commentare che punta solo alla propria ultime scoperte circa lo scrittore per il suo proprio blog, che ha detto lo scrittore non era più ritenuto britanniche e probabilmente aveva già lasciato la Cina.

Copyright © 2006 Agence France Presse.

Pourquoi vous ne pouvez pas Shoot the Same Foul Shot Twice