giovedì 9 aprile 2009

Websense: Skype worm sul sciolto

Skype è conosciuto soprattutto per consentire agli abbonati di fare telefonate gratis su Internet. L'azienda ha più di 7 milioni di abbonati ed è stato acquistato poco più di un anno fa dalla società di aste online eBay per $ 2,6 miliardi.

Early rapporti indicano che il worm invia messaggi tramite Skype Chat, uno strumento di messaggistica istantanea-. I messaggi di chiedere ai destinatari di scaricare ed eseguire un file chiamato sp.exe.

Una volta che il file viene eseguito, installa spyware che può rubare le password e altre informazioni personali. Ha inoltre si connette a un server remoto per scaricare codice addizionale.

Secondo Websense, il worm sembra provenire dalla regione Asia-Pacifico, eventualmente Corea.

Il numero delle persone colpite è ancora poco chiaro.

CNews.Com

martedì 7 aprile 2009

Esteri sesso blogger in Cina un falso

Un anonimo blog presumibilmente da un uomo inglese che ha suscitato indignazione a Shanghai sostenendo un lungo elenco di conquiste sessuali fra donne può effettivamente essere un falso.

Il Sesso e Shanghai sito, che non è stato immediatamente accessibili Lunedi, chronicled in democrazia sfrutta la lingua del suo autore, che ha affermato di essere un insegnante di inglese in una università locale.

Usando lo pseudonimo di "Chinabounder", il blog ha anche colto l'occasionale swipe a uomini cinesi di abilità sessuale, nonché una posizione critica in merito alla sentenza partito comunista governo.

Anger oltre il blog è venuto a una testa la scorsa settimana quando un professore di Shanghai, ha lanciato una campagna chiamata su Internet cinese gli uomini a caccia e l'autore espulsione dalla Cina.

"Se sei un uomo cinese con coraggio e se il rispetto delle donne cinesi, si prega di far parte di questo Internet per la caccia immorale straniero! Agiamo insieme!" Zhang ha scritto Jiehai, un professore di psicologia presso la Shanghai Accademia delle Scienze Sociali.

"Dobbiamo trovare il cestino estera e calci lui dalla Cina."

In risposta a un messaggio e-mail interrogando la Chinabounder sito, un messaggio sul sito web ha detto il contenuto era stato scritto fabbricato, riportato dal Financial Times. AFP su Lunedi non poteva verificare l'esattezza di tale affermazione.

Dal Zhang's arrabbiato blog la settimana scorsa, siti internet e blog sono stati pieni di messaggi al vetriolo principalmente Zhang e chiedendo il sostegno per la "castrazione" e la rimozione della "sporcizia stranieri".

Altri Chinabounder esortato l'esposizione in modo che "facciamo altri stranieri al loro comportamento".

Quando contattati da AFP, Zhang ha rifiutato di commentare che punta solo alla propria ultime scoperte circa lo scrittore per il suo proprio blog, che ha detto lo scrittore non era più ritenuto britanniche e probabilmente aveva già lasciato la Cina.

Copyright © 2006 Agence France Presse.

Pourquoi vous ne pouvez pas Shoot the Same Foul Shot Twice

lunedì 6 aprile 2009

Amnesty chiede che la libertà di azione su internet

Amnesty International chiede alla blogger del mondo ad unirsi per difendere la libertà del loro fratello bloggatori in paesi come la Cina, l'Iran, e la Tunisia.

Il gruppo dice libertà sono in pericolo e il blog comunità "on-line e ottenere alzarsi per la libertà di espressione su Internet".

In vista della prossima settimana Internet Governance Forum (IGF) è il gruppo di chiedere il forum per mettere i diritti umani al centro delle discussioni. Amnesty International ha rilasciato una dichiarazione in cui invita i governi di tutto il mondo a liberare nessuno in prigione per esprimere un parere in linea pacifica, fermata limitare l'accesso a Internet, il rispetto della vita privata, e di ottenere legislazioni nazionali in linea con il diritto internazionale dei diritti umani.

Amnesty invita le imprese a tecnologia:

Steve Ballinger portavoce di Amnesty, ha dichiarato: "Siamo lieti di partecipare al Forum ed essere parte di un processo che la tutela dei diritti umani su internet. Amnesty lavoro ad Atene sarà quello di assicurare che i diritti umani non sono parte."

Ballinger ha detto Amnesty campagna ha avuto un certo successo - quasi 50.000 persone hanno firmato la petizione online e Amnesty ha parlato a l'ambasciata cinese a Londra, come pure diverse società tecnologiche.

Il irrepressible.info (http://irrepressible.info/) include l'accesso al sito web della banca dati di Amnesty censurato materiale - l'idea è che i blogger sono frammenti di informazioni e così censurato "minare la censura".

Il sito comprende una pagina con Technorati una raccolta delle più recenti della campagna cita il blog.

Amnesty ha anche emesso un appello urgente per la liberazione del blogger iraniano Kianoosh Sanjari che è stato arrestato all'inizio di questo mese per le relazioni concernenti gli scontri tra le forze di sicurezza governative e sostenitori di un chierico sciiti.

Yahoo tubos com um desafio para o Google